SIAMO A TUA DISPOSZIONE!

MANDA UNA RICHIESTA DA QUI

 

I trattamenti a distanza.

Introduzione alla Pratica dei Trattamenti a Distanza con la tecnica REIKI, secondo la tradizione di Mikao Usui nella discendenza dei Maestri Hayashi, Takata, Furumoto, Moccia, Serra.

 Cos’è la malattia ?

E cosa sono la malinconia, la tristezza o la disperazione di vivere ?

In medicina, ed anche nel linguaggio corrente, si parla delle più diverse malattie.

Ma malattia e salute sono concetti al singolare, in quanto si riferiscono ad una condizione dell’uomo e non, come invece si usa dire,  a organi o parti del corpo.

Il corpo non è mai malato o sano, perché in lui si esprimono semplicemente le informazioni della coscienza.

Il corpo, di sua iniziativa, non fa nulla; esprime invece i messaggi e le informazioni della coscienza. Il corpo di un uomo vivo deve la sua funzionalità proprio a quelle due istanze immateriali che noi in genere chiamiamo COSCIENZA (anima) e VITA (spirito)..

Quando le varie funzioni del corpo interagiscono in un determinato modo, si crea un modello che noi sentiamo armonico e che perciò chiamiamo salute. Se una funzione esce dai binari, mette più o meno in pericolo tutta l’armonia e noi parliamo allora di malattia.

Se una persona nella sua coscienza viene a mancare di equilibrio, questa situazione diviene visibile e sperimentabile nel corpo.

 (Cifr. “Malattia e destino” di Thorwald Dethlefsen )

 

Nel corso degli anni della nostra vita impariamo a dire no ai nostri pensieri, alle nostre emozioni, per cercare di essere come crediamo che “ci vogliano”.

 

IO VOGLIO ESSERE CIO’ CHE TU VUOI, COSI’ MI AMI

 

Riportare in equilibrio l’energia rimasta bloccata nel corpo fisico, durante tutti gli anni della nostra esistenza, significa permettere DI NUOVO all’ENERGIA VITALE di scorrere in noi; SEMPRE PIU’ VIGOROSA.

 

Su

 

 

 

 

 

 

 

 

ReiKi, connessione tra ENERGIA VITALE COSMICA ed ENERGIA VITALE INDIVIDUALE, è un supporto attivo ed uno stimolo allo scorrere dell’energia vitale nel nostro corpo.

Si apprende nel corso di seminari della durata di almeno due giorni.

Si può ricevere, come terapia, sottoponendosi ai trattamenti.

I trattamenti di ReiKi possono essere di base o a distanza.

Il modo migliore per beneficiare di REIKI è anche quello più diretto ed impegnativo:

partecipare ad un seminario e conseguire, con un Maestro abilitato, le 4 iniziazioni ed il 1° livello.

Ma per chi ancora non si sente pronto ad apprendere questa meravigliosa tecnica, per chi ha bisogno di provare personalmente l’emozione del passaggio di questa ENERGIA antica e nota alle cellule umane … esiste anche la possibilità di sottoporsi ai trattamenti.

Su

 

 

 

 

 

 

 

 

I trattamenti che, attraverso INTERNET, proponiamo sono quelli a distanza.

Rispetto ai trattamenti di base comportano alcune differenze:

non occorre recarsi dal terapeuta,
è possibile concordare gli orari più confacenti alle proprie necessità,
costano meno.

Si tratta di un ciclo completo di 4 trattamenti, efficaci quanto quelli di base (anche se decisamente differenti come modalità di esecuzione e percezione), uno al giorno per 4 giorni consecutivi.

L’inizio del ciclo di trattamenti avviene alla domenica sera.

L’orario è da concordare, di solito attorno alle 23:00.

Il supporto del terapeuta è assicurato anche dalla sua reperibilità, durante le 4 giornate.
Per poter ottenere chiarimenti su ciò che accade, per riferire l’andamento dei sintomi ecc.

Sia via e-mail che telefonicamente.

Su

Cosa aspettarsi da trattamenti a distanza.

 

in merito ai trattamenti a distanza posso dire che li pratico da anni, con grandi benefici, su di me, personalmente e su altre persone.
Inoltre almeno una volta al mese li scambio con praticanti e maestri impegnati nello studio e nelle diffusione di REIKI.

 

Cosa aspettarsi dai trattamenti, dunque?
assolutamente nulla; l'energia che si mobilita con questa tecnica agisce su ciò che è latente.
nè chi li riceve nè - men che meno - altri, possono stabilire cosa sia, nel momento di ricevimento dei trattamenti, più pronto ad emergere e ad avviarsi a riequilibrio

cosa si può percepire.
 

Qui la risposta è un po' più pratica.
In genere all'arrivo del trattamento si avverte torpore, sonnolenza, grande stato di rilassamento che può arrivare alla confusione.
Ma non sempre.
nei 4 giorni le percezioni sono differenti.
questo perchè il 1° trattamento prende contatto, il 2° inizia a nutrire lo scompenso energetico in atto, il 3° crea un po' di rivoluzione allo stato attuale delle cose ed il 4° riequilibra il tutto.
E' sempre difficile preparare a ricevere i trattamenti a distanza, con le parole, chi di REIKI non ha mai  fatto esperienza.

Perchè non è una qualsiasi tecnica o terapia.
Perchè è "magica" ma non misteriosa o riservata a pochi.

 

Su

Quanto costano i trattamenti di ReiKi a distanza?
Il valore di un singolo trattamento a distanza "sarebbe" di € 20.

Il ciclo di 4 trattamenti a distanza che proponiamo viene praticato per una cifra lasciata ad offerta libera.
Questo per lasciare a ciascuno la responsabilità di decidere quanto sia per sè importante ricevere questo tipo di supporto con REIKI.
Credete, è un invito semplice ma che trova sempre moltissime difficoltà di applicazione da parte di chi ci invia le richieste di supporto a distanza.

I trattamenti sono eseguiti personalmente dalla Maestra Silvia Serra Poli..
 

Per sottoporsi al ciclo di trattamenti REIKI a distanza è necessario inviare un messaggio (anche ora!) da QUI spiegando quali sono le ragioni che inducono a questa scelta e per ricevere le istruzioni complete per ricevere il trattamento e per effettuare la donazione della cifra scelta per questo scambio (pagamento sicuro, con PayPal) ed iniziare il programma a distanza.

Ulteriori informazioni su ReiKi, i trattamenti ecc.

sono reperibili alle seguenti pagine WEB:

http://guide.supereva.it/reiki/i_trattamenti_con_reiki/

https://casareiki.wordpress.com/

 Su

Lo STORICO portale REIKI - non è più aggiornato dal 2010 a causa del licenziamento delle Guide di SuperEva e della vendita del portale

 

Dal 2010 abbiamo sospeso le attività dell'associazione, per dedicarci con maggior energia (è proprio il caso di dirlo!) a diffondere la consapevolezza di rispetto per l'ambiente, risparmio energetico e risparmio per le famiglie!
Continua l'attività per il riequilibrio energetico a Cesenatico, con le sedute individuali e con i Corsi Energy adn Wellness presso lo Studio Estetico Olistico Nymphea, in centro davanti al Teatro Comunale.
E con i trattamenti a distanza, naturalmente!
Tutti i diritti testo e video riservati a
"Associazione Culturale Accademia EnerGeo(r)".
La duplicazione, anche parziale, dei contenuti di questo sito è soggetta all'autorizzazione scritta da parte del comitato direttivo dell'Associazione.
Contatti: e-mail e telefono: 347 350 27 87
Ultimo aggiornamento: 27/11/2005