REIKIday: partecipa!
Home ReiKi, cos'è Prossimo seminario Programma di studio REIKIday: partecipa! Portale italiano

 

ReiKi, l'Arte di USUI AstrologiaUmanistica Bionergetica MassaggioIntegrato CostellazioniRebirthing ComunicazioneEner IntelligenzaEmotiva Musicoterapia

CORSI

OFFERTE

 

REIKI
Gente libera e indipendente!

REIKIday - giornata di incontro e studio
domenica,
18 marzo 2007

Semplicemente insieme (e i vostri amici POSSONO PARTECIPARE GRATIS!)

Una giornata intera dedicata a ReiKi.

Si tratta di un'occasione speciale!
Il
quarto RADUNO NAZIONALE DI REIKIsti indipendenti, promosso dal PORTALE ITALIANO DI REIKI in collaborazione con l'Associazione Culturale Accademia EnerGeo proprio per permettere l'incontro tra praticanti, diverse scuole, interessati, amici...

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Ci troveremo domenica 18 marzo 2007 al Centro Congressi Ca’ Vecchia nella città di Sasso Marconi, in provincia di Bologna. Il Centro è comodissimo all’omonima uscita autostradale A1/Sasso Marconi. 

Sarà una nuova occasione esclusiva ed importante per incontrarsi, per ascoltare e confrontare le storie personali, umane e professionali del vasto, e vario, popolo italiano di ReiKi.

In semplicità e assoluto STILE LIBERO.

Chi non ha ancora scelto questo strumento, ed è interessato ad approfondire l’argomento, sarà parte gradita e integrante del gruppo assieme al quale potrà ascoltare e condividere esperienze dalle quali trarre interessanti indicazioni.

Dalle ore 09:30 alle 10:30 sono previste le operazioni di segreteria.

Alle 13:00 circa faremo la pausa pranzo, presso il ristorante della Ca’ Vecchia, con un menù tipico della cucina bolognese.

Per il pranzo i partecipanti saranno ospiti dell’organizzazione.

Alle 15:00 inizieremo la sessione dedicata ai trattamenti.

In uno spazio appositamente preparato eseguiremo gli scambi di 1° e di 2° livello ReiKi.

Parteciperà anche chi non ha ReiKi, per ricevere un trattamento o per osservare le esecuzioni.

Alle 18:00 circa verrà offerto il coffee break.

Alle 18:30 sessione conclusiva, condivisione finale e saluti (previsti per le 20:30)

Un programma semplice e un'occasione emozionante!

L’etica e la cultura del confronto, della condivisione, faranno di questo incontro una giornata indimenticabile, soprattutto per coloro che da tempo desiderano uscire dal loro ambito e cercare ulteriori risposte.

Poter ascoltare altre esperienze, poter raccontare il proprio vissuto, come in ciascun lavoro di gruppo permette di ampliare la propria visuale e a volte di sbloccare situazioni di stallo e ristagno.                                                     

TORNA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CHI PUO’ PARTECIPARE
Chiunque ha  REIKI
e desidera trascorrere una giornata come quella che proponiamo può iscriversi e partecipare all’incontro.

Chiunque NON HA REIKI
e desidera farsene un'idea concreta vivendo un incontro semplice ed emozionante.
 

TORNA

 

 

 

 

 

 

 


COME PARTECIPARE
E’ necessario prenotarsi versando 10 euro entro  FEBBRAIO 2007 (è importante rispettare questa data per iscriversi, serve per l'organizzazione della giornata!).
Domenica 18 marzo  sarà regolata la quota
(i restanti 50 euro) direttamente a Ca' Vecchia.
Per ricevere  le istruzioni per l'iscrizione, contattate subito la nostra segreteria!

TORNA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LA PRENOTAZIONE
L’organizzazione della giornata ha un costo, fissato in
60 euro, e comprende:

-        la partecipazione alla giornata c/o il Centro Congressi

-        pranzo e coffee break

-        l’iscrizione all’Associazione

-        la possibilità di far partecipare gratuitamente un amico interessato all'argomento

Per ricevere  le istruzioni per l'iscrizione, contattate subito la nostra segreteria!

SCONTI !
Ogni praticante di ReiKi potrà farsi accompagnare
GRATIS da UNA persona senza ReiKi ma interessata ad approfondire l'argomento.

Cioè Anna, 1°livello di ReiKi, potrà farsi accompagnare da Cristina, sua carissima amica che ancora non ha preso lo strumento di ReiKi ma che da tempo desidera saperne di più, magari anche da altre persone che non siano la sua amica, pagando complessivamente 60 euro (30 euro a testa per l'intera giornata)!

Oppure Claudio, che ha ricevuto qualche trattamento di ReiKi e vorrebbe approfondire l'argomento può invitare Giorgio, che ha già preso ReiKi, e partecipare assieme a lui spendendo la stessa cifra di Anna e Cristina.

Per ricevere  le istruzioni per l'iscrizione, contattate subito la nostra segreteria!

TORNA

 

 

Su

Tutti i diritti testo e video riservati a
"Associazione Culturale Accademia EnerGeo(r)".
La duplicazione, anche parziale, dei contenuti di questo sito è soggetta all'autorizzazione scritta da parte del comitato direttivo dell'Associazione.
Contatti: e-mail e telefono: 347 350 27 87
Ultimo aggiornamento: 03/06/2006