I trattamenti ReiKi a distanza. Il tuo rilassamento profondo in sicurezza e a portata di mano!-Sistema EnerGeo: REIKI and RELAX.

I trattamenti ReiKi a distanza. Il tuo rilassamento profondo in sicurezza e a portata di mano!-Sistema EnerGeo: REIKI and RELAX.

By EnerGeo a distanza

Abbiamo cercato la soluzione per gli ostacoli posti dalla pandemia, e l'abbiamo trovata così funzionale che la continuiamo a proporre!
Con l'esecuzione dei trattamenti a distanza non solo abbiamo continuato a supportarti, ma riusciamo a offrirti ancora oggi numerosi vantaggi:
- sicurezza della distanza fisica, per cominciare
- risparmio dello spostamento presso uno dei nostri studi
- sicurezza nel propio spazio personale
- risparmio economico straordinario: una seduta puoi arrivare ad averla per 5€!
- disponibilità e supporto anche alla clientela maschile

Vuoi sapere come? Clicca sul pulsante, ti mandiamo 
👇🏻 le istruzioni
RICHIEDI L'INVIO
I trattamenti a distanza sono, da sempre, lo strumento utilizzato da chi dispone del 2° livello e dai/dalle Maestri/e per lo scambio: invii tra praticanti, per sostenere la propria crescita personale.


I trattamenti a distanza.

 

Introduzione (scheda pdf) per accedere alla Pratica dei Trattamenti a Distanza con la tecnica REIKI, secondo la tradizione di Mikao Usui by EnerGeo.

 Cos’è la malattia ?

E cosa sono la malinconia, la tristezza o la disperazione di vivere ?

In medicina, ed anche nel linguaggio corrente, si parla delle più diverse malattie.

Ma malattia e salute sono concetti al singolare, in quanto si riferiscono ad una condizione dell’uomo e non, come invece si usa dire,  a organi o parti del corpo.

Il corpo non è mai malato o sano, perché in lui si esprimono semplicemente le informazioni della coscienza.

Il corpo, di sua iniziativa, non fa nulla; esprime invece i messaggi e le informazioni della coscienza. Il corpo di un uomo vivo deve la sua funzionalità proprio a quelle due istanze immateriali che noi in genere chiamiamo COSCIENZA (anima) e VITA (spirito)..

Quando le varie funzioni del corpo interagiscono in un determinato modo, si crea un modello che noi sentiamo armonico e che perciò chiamiamo salute. Se una funzione esce dai binari, mette più o meno in pericolo tutta l’armonia e noi parliamo allora di malattia.

Se una persona nella sua coscienza viene a mancare di equilibrio, questa situazione diviene visibile e sperimentabile nel corpo.

 (Cifr. “Malattia e destino” di Thorwald Dethlefsen )

 

Nel corso degli anni della nostra vita impariamo a dire no ai nostri pensieri, alle nostre emozioni, per cercare di essere come crediamo che “ci vogliano”.

IO VOGLIO ESSERE CIO’ CHE TU VUOI, COSI’ MI AMI. 

Riportare in equilibrio l’energia rimasta bloccata nel corpo fisico, durante tutti gli anni della nostra esistenza, significa permettere DI NUOVO all’ENERGIA VITALE di scorrere in noi; SEMPRE PIU’ VIGOROSA.

 
su


 

ReiKi, connessione tra ENERGIA VITALE COSMICA ed ENERGIA VITALE INDIVIDUALE, è un supporto attivo ed uno stimolo allo scorrere dell’energia vitale nel nostro corpo.

Si apprende nel corso di seminari della durata di almeno due giorni.

Si può ricevere, come terapia, sottoponendosi ai trattamenti.

I trattamenti di ReiKi possono essere di base a distanza.

Il modo migliore per beneficiare di REIKI è anche quello più diretto ed impegnativo:

partecipare ad un seminario e conseguire, con un Maestro abilitato, le 4 iniziazioni ed il 1° livello.

Ma per chi ancora non si sente pronto ad apprendere questa meravigliosa tecnica, per chi ha bisogno di provare personalmente l’emozione del passaggio di questa ENERGIA antica e nota alle cellule umane … esiste anche la possibilità di sottoporsi ai trattamenti.

su


  

I trattamenti a distanza.

Rispetto ai trattamenti di base comportano alcune differenze:

  • non occorre recarsi dal terapeuta,
  • è possibile concordare gli orari più confacenti alle proprie necessità,
  • costano meno.

Si tratta di un solo trattamento o di un ciclo completo di 4 trattamenti, efficaci quanto quelli di base (anche se decisamente differenti come modalità di esecuzione e percezione), uno al giorno per 4 giorni consecutivi oppure uno a settimana, per un mese.

L’inizio del ciclo di trattamenti avviene in giornate concordate.

L’orario è da concordare, di solito tra le 21:00 e le 23:00 (leggi LE ISTRUZIONI PER POTERLO RICEVERE).

Il supporto della maestra è assicurato anche dalla sua reperibilità, durante le 4 giornate.
Per poter ottenere chiarimenti su ciò che accade o che si percepisce ecc.

Sia via e-mail che WhatsApp.

su


 Cosa aspettarsi da trattamenti a distanza.

 

in merito ai trattamenti a distanza posso dire che li pratico da anni, con grandi benefici, su di me, personalmente e su altre persone.
Inoltre almeno una volta al mese li scambio con praticanti e maestri impegnati nello studio e nelle diffusione di REIKI.

 

Cosa aspettarsi dai trattamenti, dunque?
assolutamente nulla; l'energia che si mobilita con questa tecnica agisce su ciò che è latente.
nè chi li riceve nè - men che meno - altri, possono stabilire cosa sia, nel momento di ricevimento dei trattamenti, più pronto ad emergere e ad avviarsi a riequilibrio


cosa si può percepire.
 

Qui la risposta è un po' più pratica.
In genere all'arrivo del trattamento si avverte torpore, sonnolenza, grande stato di rilassamento che può arrivare alla confusione.
Ma non sempre.
nei 4 giorni le percezioni sono differenti.
questo perchè il 1° trattamento prende contatto, il 2° inizia a nutrire lo scompenso energetico in atto, il 3° crea un po' di rivoluzione allo stato attuale delle cose ed il 4° riequilibra il tutto.
E' sempre difficile preparare a ricevere i trattamenti a distanza, con le parole, chi di REIKI non ha mai  fatto esperienza.

Perchè non è una qualsiasi tecnica o terapia.
Perchè è "magica" ma non misteriosa o riservata a pochi.

 
su


Quanto costano i trattamenti di ReiKi a distanza?
Il valore di un singolo trattamento a distanza, dopo anni e anni in cui era uguale a quello in presenza (60€), abbiamo deciso di metterlo a tua discrezione, come "riscatto" dal debito di ricevere qualcosa di così profondo ed efficace. Già! Spetta a te stabilire quanto potrà essere importante ricevere l'attenzione, il supporto e la professionalità di una ReiKi Master esperta.
Se non è la prima volta che visiti il nostro sito, avrai notato che in passato abbiamo promosso campagne di sconti considerevoli.
Tuttavia, sempre valori "decisi" da noi. 
L'impegno che la trainer pone è il medesimo di quello che pone nell'eseguire le sedute in presenza! 
L'esperienza ci mostra che coinvolgerti nello scambio è benefico. Che lasciarti la libertà di regalare alla maestra quanto TU ritieni possa valere quella mezz'ora che ti dedica, è una garanzia anche per la maestra. Procedere con il dono, infine, libera entrambe le parti da lacci e lacciuoli di riconoscenza, sentirsi in debito ecc.

Leggi le ISTRUZIONI per poterlo ricevere facilmente


Ritrovare un po' di quiete interiore, un po' di vitalità e di benessere è di vitale importanza, e ci sentiamo di dare un contributo anche così: chiedendovi di onorare lo scambio con una spesa che possiamo veramente definire simbolica.

I trattamenti sono eseguiti personalmente dalla ReiKi Master in the Usui System of Natural Healing Silvia Serra Poli.
su

La soluzione migliore

Contatta la segreteria: ti metterà in contatto con la Maestra che si occupa specificamente dei trattamenti a distanza! NON esitare! L'occasione migliore per riprendere un po', almeno un po' di respiro.

Richiedi informazioni direttamente