Ogni cosa capita quando è il momento.
All'inizio dell'attività di ReiKi master, ho incontrato, tramite i miei primi allievi, una nuova (allora, in Italia) forma di marketing e una serie di prodotti ottimi, per la casa, per la cura personale, per il benessere.
Usai con soddisfazione i prodotti, ma non approfondii il marketing. Ne fui soddisfatta e, per alcuni, molto colpita. Ma andai oltre. Altri interessi mi rapivano. Negli ultimi trent'anni ho conosciuto approfonditamente, come giornalista specializzata in ambiente ed energia e come libera professionista, in affiancamento all'attività di crescita personale, approfonditamente i sistemi di marketing. Off e on line.
In breve: i prodotti, i servizi e le garanzie sono il punto focale di qualsiasi azienda. Si può essere clienti soddisfatte/i e protette/i soprattutto con aziende grandi e strutturate, al top da molti decenni. Selezionare prodotti che, in negozio, non sono così dettagliati, così sicuri e di qualità. Conosci qualche negozio che ti prenda indietro una crema viso, un pulitore per la casa, che ha usato a metà e che non ti ha soddisfatto? Ecco, appunto. Qui è possibile!
Datti una chance, prova a cambiare i tuoi prodotti preferiti con quelli disponibili qui:
questo è
il link dal quale puoi ottenere subito GLI SCONTI PER ACQUISTARE,
"Registrati come Cliente". Lì trovi i recapiti cui contattarmi, per avere informazioni più dettagliate e consigli di risparmio!
Silvia Serra