Ogni cosa capita quando è il momento.
All'inizio dell'attività di ReiKi master, Silvia conobbe, tramite i suoi primi allievi, una nuova (allora, in Italia) forma di marketing e una serie di prodotti ottimi, per la casa, per la cura personale, per il benessere.
Usò i prodotti, ma non approfondì il marketing. Ne fu soddisfatta e, per alcuni, molto colpita. Ma andò oltre. Negli ultimi trent'anni ha poi, come giornalista specializzata in ambiente ed energia e come libera professionista, in affiancamento all'attività di crescita personale, conosciuto approfonditamente i sistemi di marketing. Off e on line.
In breve: i prodotti, i servizi e le garanzie sono il punto focale di qualsiasi azienda. Si può essere clienti soddisfatte/i e protette/i soprattutto con aziende grandi e strutturate, sulla cresta dell'onda da molti decenni. Selezionare prodotti che, in negozio, non sono così dettagliati, sicuri e di qualità.
Datti una chance, prova a cambiare i tuoi prodotti preferiti con quelli disponibili qui:
questo è
il link dal quale puoi ottenere subito GLI SCONTI PER ACQUISTARE, "registrati come cliente". Lì trovi i recapiti cui contattare Silvia per avere informazioni più dettagliate e consigli di risparmio!